"In questo teatro ogni creazione viene dalla scena."

(…) “Le sue manifestazioni sono ricavate dal pieno della materia, della vita, della realtà.
(…) Tutto ciò è come un esorcismo per far affluire i nostri demoni”.
(A. Artaud, Il teatro e il suo doppio)

Far teatro nel XXI secolo è come nuotare controcorrente…

E se noi usassimo il digitale al servizio del Teatro?

Il teatro non regge la competizione rispetto alle forme di entertainment digitale moderne? Chiunque ne sia appassionato sa che il teatro ha una sua magia unica, si tratta solo di farlo scoprire, comunicando correttamente, a chi è sommerso dal nuovo ed ha dimenticato il piacere di andare a teatro. Un’arte universale che ha radici nella storia ma non per questo è priva di fascino ed emozione.

1) Video trailer spettacolo

2) Locandina/libretto di scena (o leaflet promozionale) 

3) Comunicato Stampa + Profilo Compagnia, lancio e Media relation per un mese 
Tutto a sole 999 euro 

 

Hai bisogno di una locandina!

Locandina illustrata e impaginata graficamente

La locandina è il primo contatto che lo spettatore avrà con la tua opera. Non sottovalutarla, spesso è il fattore che lo spingerà a cercare informazioni su internet o a spingere all’acquisto del biglietto. Chi non sa immaginare guarda.

Cosa fare per avere presentazioni/recensioni sulla stampa?

Tutto un altro affare!

Il giornalista/recensore NON è un comune lettore, è un professionista del spettatore, riceve centinaia di proposte alla settimana di recensire spettacoli di varia natura.
Come si conquista la sua attenzione? Semplicemente con il duro lavoro. Creare idee di comunicazione che possano associare lo spettacolo ad una notizia pubblicabile. Per fare questo  hai bisogno di professionisti che comprendano la stampa.

 

Vuoi di più? Realizza un trailer a basso costo

I video comunicano più velocemente e più efficacemente

Per conquistare uno spettatore bisogna colpire la sua immaginazione accendendo la curiosità per i contenuti dello spettacolo, un video può fargli capire che la tua storia è proprio quella che cercava. Ideale da utilizzare sui social.

 

Vuoi un preventivo personalizzato?

Lo sappiamo le tabelle e i pacchetti non rispondono a tutte le tue domande. Parliamone senza impegno ti forniremo tutte le spiegazioni di cui hai bisogno, chiamaci o compila il form qui sotto e ti richiamiamo noi!

Contattaci!

Lasciaci il tuo telefono e dicci quando vuoi essere contattato. Ti richiamiamo senza impegno per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire LiquidSky

3 + 4 =